La foto di un copione, il suo nome e la didascalia “STATE CALMI”. Così Niccolo Centioni ha acceso su Instagram la curiosità attorno alla nuova stagione de I Cesaroni, le cui riprese, a quanto pare, sono vicinissime.
Da mesi si susseguivano le voci su un possibile ritorno de I Cesaroni. Poi, lo scorso novembre, la conferma. Ospite di Verissimo, Claudio Amendola ha confessato: “Il 24 febbraio 2025 cominceranno le riprese della settimana stagione”. Ora, la foto postata da Niccolò Centioni – altra presenza fissa della serie – fornisce un’ulteriore conferma.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultima stagione de I Cesaroni è andata in onda nel 2014, ben 11 anni fa.
Lucia (Elena Sofia Ricci) si è trasferita a New York per aiutare Eva (Alessandra Mastronardi), madre single della piccola Marta. Stefania (Elda Alvigni) gestisce da sola la libreria ma, abbandonata da Ezio (Max Tortora), non se la passa molto bene. Augusto (Maurizio Mattioli) vive ormai stabilmente a Roma, e lavora nella bottigliera di famiglia. Insieme, i tre fratelli Cesaroni, sono riusciti a trovare Annibale Vitale (Edoardo Pesce), il loro fratellastro. La famiglia Barilon ha lasciato il posto alla famiglia Scaramozzino, con l’architetta vedova Sofia (Christiane Filangeri) e i suoi tre figli: Nina (Margherita Vicario), Irene e Ivan. Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) gestiscono un locale diurno vicino a dove Nina studia, ma la loro storia è finita per via del tradimento della ragazza con Rudy (Niccolò Centioni). Pamela (Claudia Muzii) e Cesare sono in crisi, Annibale ha rivelato d’essere omosessuale, Mimmo (Federico Russo) è geloso del legame tra Rudy e Irene. La notizia più scioccante, tuttavia, è quella della figlia illegittima che Giulio – da ragazzo – ha avuto con Sofia. Nina, dunque, è sorella biologica di Marco, Rudi e Mimmo.
Commenti recenti