Sarah Michelle Gellar ha condiviso un post sui suoi social media per rassicurare i fan di Buffy dopo la notizia dello sviluppo di una nuova serie che riporterà sugli schermi il mondo dell’Ammazzavampiri.
L’attrice, 47 anni, ha scritto:
So….. avrete sentito qualche notizia questa settimana, ma mi rendo conto che non l’avete sentita da me.
Tre anni fa, ho ricevuto una telefonata dalla mia cara amica e mentore Gail Berman. Mi disse che voleva che mi sedessi con Chloé Zhao per sentire il suo parere su un potenziale revival di “Buffy”. Sono rimasta sbalordita dal fatto che Chloé sapesse chi fossi, ma, come ho sempre fatto, ho detto a Gail che non vedevo la possibilità che la serie tornasse ad esistere ancora. Eravamo sempre state d’accordo su questo punto, ma questa volta ho sentito qualcosa di diverso nella sua voce. Alla fine ho accettato di andare (soprattutto per incontrare Chloé) e i nostri venti minuti di caffè si sono rapidamente trasformati in un’avventura di quattro ore. Abbiamo riso, pianto, ma soprattutto abbiamo parlato di quanto questo show sia importante per noi.
Sebbene non abbia accettato nulla in quell’incontro, mi sono scioccata di quanto volessi continuare la conversazione. Queste conversazioni sono continuate negli anni successivi e alla fine abbiamo aggiunto alla nostra piccola tribù le incredibili Nora e Lilla Zuckerman, finché alla fine, un giorno, siamo arrivati a un’idea.
Ho sempre ascoltato i fan e ho sentito il vostro desiderio di rivisitare “Buffy” e il suo mondo, ma non potevo farlo se non ero sicura che l’avremmo fatto bene. È stato un processo lungo e non è ancora finito. Vi prometto che faremo questo show solo se sapremo di poterlo fare bene. E vi dirò che siamo sulla buona strada.
Mi sento così fortunata a intraprendere questo viaggio con queste quattro donne incredibilmente talentuose, che amano tutte “Buffy” quanto me. E quanto voi. Grazie a tutti i fan che non hanno mai smesso di chiederlo. Questo sarà per voi.
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti