Le vacanze natalizie sono alle porte e questa volta la famiglia Buble potrà godersele con più tranquillità rispetto allo scorso anno, quando, a novembre, al loro piccolo figlio Noah venne diagnosticata una forma di cancro. La notizia spaventò moltissimo tutti quanti e il padre Micheal decise immediatamente di allontanarsi dal lavoro. Lui e la moglie, Luisana Lopilato, sono rimasti ottimisti riguardo le cure rivolte al figlio e ora sembra proprio che il peggio sia passato, perché il piccolo bimbo di 4 anni pare stia recuperando bene, che sia in salute e in buona forma. Quest’esperienza ha rafforzato l’unione della famiglia e sicuramente il Natale in casa Buble sarà ancora più speciale quest’anno.




Micheal, che si era preso più di un anno per dedicarsi alla salute del figlio, sembra essere pronto per tornare sul palco e affrontare nuovi progetti, come la conduzione dei Juno Awards 2018 che si terranno a Vancouver, sua città natale. Il cantante ha anche annunciato due concerti previsti per l’estate, in Irlanda e a Londra.

Fonte: http://www.etonline.com/michael-bubles-son-noah-doing-very-well-after-cancer-diagnosis-exclusive-92230?cid=trueAnthem&utm_campaign=trueAnthem:+Trending+Content&utm_content=5a291f3b04d3015ae533943c&utm_medium=trueAnthem&utm_source=facebook