Nel 1997 Julia Roberts, Cameron Diaz, Dermot Mulroney e Rupert Everett entravano nell’olimpo della commedia romantica con Il matrimonio del mio migliore amico. 

In occasione dell’arrivo di San Valentino, la rivista americana Entertainment Weekly ha deciso di dedicare il suo prossimo numero alle pellicole ‘amorose’, ed ecco che in copertina figura tutto il cast de Il matrimonio del mio migliore amico, per una reunion molto attesa.  Ricordiamo che il film fu un grande successo, ottenendo anche 1 candidatura ai premi Oscar per la colonna sonora di James Newton Howard e 3 nomination ai Golden Globes tra cui Miglior Commedia/Musical.




Sono passati 22 anni, ma tutti appaiono raggianti, inclusa Cameron Diaz che non vedevamo sotto i riflettori da parecchio tempo.

Ecco le foto grazie a Entertainment Weekly







Trama

Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a poco. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.