In questi giorni stanno emergendo parecchi documenti riguardanti il processo per molestie sessuali ai danni di Harvey Weinstein  Tra questi, c’è un agghiacciante messaggio che l’ex produttore cinematografico ha scritto nei confronti di Jennifer Aniston, dopo aver scoperto che l’attrice (e questa cosa non è stata mai confermata da lei stessa) aveva intenzione di rilasciare un’intervista al National Enquirer in cui raccontava le molestie subite da lui durante la lavorazione del film “Derailed” del 2005.

In una mail inviata il 31 ottobre 2017 Weinstein scrisse queste parole al produttore Hofmeister: “Jennifer Aniston dovrebbe essere uccisa”. A Weinstein era stata rigirata, infatti, un’email in cui si leggeva che la Aniston aveva confidato a un amico che durante la produzione del film del 2005 Derailed, Harvey Weinstein l’aveva aggredita sessualmente, premendo il suo pene contro la sua schiena e afferrandola per le natiche. Inoltre, come si legge nei documenti, «il produttore non faceva che guardarle il seno e fare smorfie strane con la bocca, sessualmente allusive».

Circa 45 minuti dopo averla ricevuta e letta, Weinstein prese il suo iPhone per inviare al produttore Hofmeister una risposta terribile e perentoria. “Jen Aniston dovrebbe essere uccisa”, scrisse e, dato il suo servirsi di agenti, anche del Mossad, per intimidire chi voleva accusarlo, questa breve mail di risposta è stata giudicata dalla Corte “non come una frase buttata lì in un momento di rabbia, ma come il proposito di un uomo pronto a tutto per far tacere chi poteva compromettere ancora di più la sua posizione legale“.

In ogni caso, quando tra i nomi delle vittime di Weinstein si fece anche quello di Jennifer Aniston, un portavoce dell’attrice si apprestò a definire quelle accuse “del tutto false perché Jennifer non è mai stato molestata o aggredita da Harvey Weinstein. Lui non si è mai avvicinato abbastanza per toccarla e lei non è mai rimasta sola con lui”. Anche la Aniston non ha mai smentito questa versione. “Qualcuno dice per paura, perché fu davvero minacciata o quantomeno intimorita da Weinstein quanto bastava per non farla parlare, altri perché non è davvero mai stata molestata da lui anche se – dice una fonte di Page Six – tutti a Hollywood sapevano che Harvey era infatuato di Jen. Aveva una grande cotta per lei e parlava costantemente di quanto fosse eccitante”.

Fonte: Page Six