La conduttrice Ilary Blasi, intervistata su FQ Magazine, in merito alle critiche ricevute e alle battute sul tema dei ritocchi estetici:

“Non sono una persona permalosa, sono una che si prende molto in giro. Mi piace farlo anche con gli altri. Quando fai questo tipo di lavoro sei in vetrina e le critiche sono legittime. Anch’io quando sono a casa e guardo la tv con le mie amiche critico, come tutti. Se fai tv ci devi stare, posso farlo io e non gli altri?”.

E poi prosegue, e a proposito dell’amicizia con Silvia Toffanin dichiara:

“Sono quasi vent’anni che siamo amiche, da Passaparola non ci siamo mai mollate. Magari ci frequentiamo poco perché viviamo in città diverse ma il nostro legame è molto forte. Stiamo crescendo insieme, è bello ma non è una cosa di cui parlo sempre”.

E poi aggiunge:

“…perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus. Lei scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle interviste. Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’. Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia.”

Fonte: FQ Magazine

Leggi anche: Ilary Blasi: “Mi scartarono a Paperissima e anche come velina, mi ero data Passaparola come ultima possibilità”