James Mangold, regista di Indiana Jones 5, ha forse anticipato qualcosa sul nuovo film. La trilogia originale ad opera di Steven Spielberg ha consegnato alla fama l’avventuriero interpretato da Harrison Ford. Tuttavia, dopo l’uscita di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, molti fan hanno sempre sperato in un canto del cigno migliore per il franchise.

Il regista di Logan e Ford vs Ferrari negli ultimi mesi non ha svelato grossi dettagli in merito alla sua interpretazione del celebre avventuriero creato (e finora sempre diretto) da Steven Spielberg, ma in una recente apparizione sul social network Twitter ha accennato all’ambientazione temporale del film, che potrebbe aver luogo negli anni ’60.

 

Nel post si legge infatti: “I Velvet Underground sono fottutamente fantastici. Proprio così. Questo è il mio tweet. (Nota – Vivo mentalmente nella New York degli anni ’60 in questo momento, perché è lì che si svolgono tutti i film a cui sto lavorando.)

Considerando l’età del protagonista un setting anni ’60 sembrerebbe rappresentare una scelta piuttosto logica: l’ultimo episodio della saga, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, era ambientato infatti nel 1957.