Conoscete il vecchio cliché del ‘sembra solo ieri’… ma è davvero così ed è fantastico essere qui a guardare l’inizio delle riprese di Creed 2. Un giorno davvero emozionante! Gli attori e la produzione hanno atteso tanto tempo per cominciare a lavorare al film, quindi signore e signori preparatevi a veder volare i pugni!

Con questa didascalia sotto un video postato su Instagram, Sylvester Stallone ci fa addentrare nei primi giorni di ripresa a Philadelphia sul set di Creed 2, il sequel del film del 2015 nonché spinoff della saga di Rocky.




Dopo essere uscito dall’ingombrante ombra del padre Apollo e aver riportato “in attività” il leggendario Rocky Balboa, Adonis dovrà incrociare i guantoni con Viktor Drago (Florian Munteanu), il figlio dell’uomo che ha ucciso proprio Apollo sul ring, Ivan Drago (Dolph Lundgren).

Il film è scritto da Stallone stesso con Cheo Hodari Coker (Luke Cage), e sarà diretto da Steven Caple Jr. (The Land), che prende il testimone da Ryan Coogler (Black Panther).

Nel cast torneranno anche Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad nel ruolo di Mary Anne, Wood Harris come Tony ‘Little Duke’ Burton e Andre Ward come Danny ‘Stuntman’ Wheeler.

Creed 2 uscirà nei cinema americani il 23 novembre 2018.