Dopo giorni di voci su un’imminente annuncio da parte degli Iron Maiden, sabato scorso è arrivata la conferma direttamente dalla band: il cantante della leggendaria formazione inglese, Bruce Dickinson, ha invitato i fan al “Belshazzar’s Feast” di dopodomani. Al momento non è noto se “Belshazzar’s Feast” sia il nome del nuovo album, del nuovo singolo o di altro.

Nel nuovo videomessaggio di 14 secondi di oggi, pubblicato sui social media del gruppo, il poster “Belshazzar’s Feast” viene rimosso da un muro per rivelare l’acronimo “WOTW”:

Se si cerca su internet Belshazzar’s feast, tra i vari risultati si può trovare un account Twitter denominato Daniel Bels_Feast nel quale è presente un post sugli Heavy Metal Truants (l’associazione benefica collegata alla band). Nella foto, si può notare Ron Smallwood (il manager degli IRON MAIDEN), e dietro al gruppo di persone, è visibile un poster appeso al muro riportante la scritta “Belshazzar’s feast”. Non è facilmente leggibile, ma nello stesso profilo Twitter, il manifesto è riportato nel dettaglio e oltre alla scritta, è possibile notare una data (15/07), e un numero romano inesistente IMXVII.