La produzione di IT 2, sequel del film campione di incassi dello scorso anno, è iniziata a Toronto già da qualche settimana e sia gli attori sia la Warner Bros ci stanno tenendo aggiornati sullo svolgimento pubblicando foto e commenti.

L’immagine più recente condivisa sul Twitter della pagina ufficiale di IT ci mostra tutto il cast ‘adulto’ che interpreterà i membri del Club dei Perdenti:





Da sinistra a destra nella foto: Jessica Chastain sarà Beverly, James McAvoy sarà Bill, Isaiah Mustafa sarà Mike, Jay Ryan sarà Ben, James Ransone sarà Eddie, Bill Hader sarà Richie e Andy Bean sarà Stanley.

Come sappiamo, la cittadina di Derry è infestata dallo spirito maligno di Pennywise che fa ritorno ogni 27 anni. Nel sequel vedremo i protagonisti tornare in città e ritrovarsi da adulti, dopo che le loro vite hanno preso strade diverse.

A vestire i panni di Pennywise il clown ritornerà Bill Skarsgard, così come ritorneranno (molto probabilmente in sequenze da flashback) anche gli attori che hanno interpretato i membri del Club dei Perdenti da bambini.

IT 2 uscirà nelle sale il 6 settembre 2019.