Jamie Foxx è stato ricoverato d’urgenza in ospedale ad Atlanta, mentre si trovava sul set di un nuovo film. La notizia è stata diffusa dalla “Cnn” e successivamente da molti media americani, per poi essere confermata dalla primogenita ventinovenne del divo, la modella e attrice Corinne, che con un post su Instagram ha rassicurato i fan del papà:
“Volevamo solo condividere con voi che mi padre, Jamie Foxx, ha avuto alcune complicazioni mediche nella giornata di ieri. Fortunatamente, grazie a un tempestivo intervento e a ottime cure, si trova già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. Come famiglia vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Corinne Foxx (@corinnefoxx)

La causa del malore non è stata chiarita ma deve essersi trattato di qualcosa di piuttosto grave visto che, come ha raccontato la Cnn, tutti i familiari di Foxx sono corsi ad Atlanta, dove l’attore stava girando la commedia “Back in Action” con Cameron Diaz che sarà rilasciato prossimamente su Netflix.
Cnn scrive, inoltre. che Alan Nierob, portavoce di Jamie Foxx, non ha dato altre informazioni oltre a quelle condivise su Instagram: “Niente di più, in questo momento, di quanto è stato pubblicato”. Nemmeno il sempre informato sito di gossip “TMZ”, ha ottenuto ulteriori informazioni specificando solo che Foxx è stato trasportato in ospedale martedì mattina.