Intervistata ai microfoni di Entertainment Tonight in occasione di un evento per il salvataggio di animali, Jennie Garth ha rivelato che amerebbe molto fare un revival di Le cose che amo di te, serie che l’ha vista protagonista insieme ad Amanda Bynes.

Andata in onda in America dal 2002 al 2006 (in Italia tra il 2006 e il 2008), la serie seguiva la vita di due sorelle Valerie (Jennie Garth) e Holly Tyler (Amanda Bynes) e dei loro amici nella città di New York. 




Dopo aver partecipato al revival di Beverly Hills 90210, Jennie Garth mostra interesse, dunque, a riprendere un altro lavoro del suo passato. Ecco le sue parole:

Non sarebbe magnifico? È stato uno dei miei lavori preferiti. Ho amato fare quel tipo di comedy multicamera. Era una sitcom da mezz’ora, ma è stata un’esperienza fantastica e non c’è cosa che desidererei di più che rivisitare quello show.”

La Garth ha aggiunto di non essersi aggiornata con Amanda Bynes nell’ultimo periodo, ma che “sono come anime gemelle, sentirsi è facilissimo”.

Chissà se sarà questo il prossimo progetto di Jennie Garth, oppure una seconda stagione di BH90210.