[lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]

Jennie Garth, ex star di Beverly Hill 90210 nel ruolo di Kelly Taylor è oggi molto attiva in ambito sociale, tant’è che si è appena unita al team del Vitafusion’s Fruit Tree Project, un’associazione che ha deciso di piantare alberi nel quartiere del Bronx a New York e che ha piantato nell’arco del 2017 circa 10.000 alberi.

“Far parte di quest’associazione e piantare alberi per tutti gli Stati Uniti in comunità poco controllate è una cosa meravigliosa. È una vittoria per tutti. Da questi alberi nascerà circa 1 milione di frutta fresca, destinata a quelle persone che altrimenti non avrebbero possibilità di averla” ha dichiarato Jennie a Entertainment Tonight. 




L’attrice, una delle protagonista dell’amata serie teen degli anni 90, si è poi aperta riguardo ai nuovi reboot annunciati ultimamente, come quelli di Pappa e ciccia, Gli amici di papà e Will & Grace e si è dichiarata davvero entusiasta. “Adoro questa cosa. Le persone della mia età, ma anche più anziane o più giovani, amano i reboot. Io voglio bene a tutti i miei ex colleghi di Beverly Hills e lavorare di nuovo con loro sarebbe bellissimo. Ci dovrebbe essere il giusto assetto mentale da parte di tutti per riunirsi”. 

Nonostante la serie sia terminata 17 anni fa, la Garth è rimasta in contatto con molte delle co-stars, specialmente con Tori Spelling (Donna). “Io e Tori siamo ancora buone amiche, i nostri figli giocano insieme e ci incontriamo spesso”. La cosa è reciproca; infatti la Spelling ha pubblicato qualche giorno fa in onore del National Best Friends Day una loro foto con un dolce commento:

Una persona che ti ha visto nel corso dei tuoi anni brutti (adolescenza, ragazzi, capelli) e nei tuoi anni belli (matrimonio, maternità, mezz’età (?)) e che ancora ti vuole bene… beh quella persona è veramente la tua migliore amica. Ti voglio bene @jenniegarth, mi rendi forte mentre io ti ammorbidisco. Le migliori amiche si completano a vicenda.

Fonte: http://www.etonline.com/news/219566_exclusive_jennie_garth_says_a_90210_reboot_with_original_cast_would_be_amazing_talks_charity_project/