Il 3 maggio è uscita l’autobiografia di Jennifer Grey, Out of the Corner: A Memoir di Jennifer Grey, ricca di aneddoti sulla sua vita e carriera. La star di Dirty Dancing sta promuovendo il suo libro con una serie di interviste e ospitate e di recente è apparsa come ospite al The Drew Barrymore Show, dove ha ‘lanciato’ una rivelazione sui suoi amori passati molto succosa. Rispondendo ad una domanda di Drew Barrymore che le chiedeva se davvero Johnny Depp le avesse chiesto di sposarla, la Grey ha aggiunto, con una risatina: Sono stato fidanzata con Matthew Broderick e Johnny Depp nello stesso mese“.

Parole che hanno immediatamente provocato una reazione rumorosa, in particolar modo da parte della Barrymore che le si è lanciata addosso urlando come una scalmanata.

La Gray è tornata poco dopo in sé aggiungendo:

Era un segno che c’erano dei problemi nella mia vita. Voglio dire, onestamente, ho solo pensato che fosse Dio a salvarmi da una brutta situazione e a farmi cadere amorevolmente in un soufflé con Johnny Depp”.

Devi capire,  Johnny Depp del 1989 , era così bello. Non ne ho mai visto uno più bello… devi leggere la descrizione nel libro… non era umano!”.