Jerry Calà nella notte tra venerdì e sabato è stato colto da un malore. Come riporta il primo bollettino stampa uscito dopo il suo ricovero in ospedale:

“Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”

Le condizioni sembrano in miglioramento come riporta un altro aggiornamento sempre del suo ufficio stampa:

“Buono il bollettino di oggi domenica 19 marzo L’attore e regista Jerry Calà sta decisamente meglio.
Come comunicato ieri ha dovuto affrontare a causa di un infarto nella notte tra venerdì e sabato, una delicata operazione per uno stent coronarico. Oggi le sue condizioni sono in deciso miglioramento ed è uscito dalla terapia intensiva.”
In un post su Twitter l’attore ha espresso il suo disappunto circa alcuni brutti commenti social dopo che notizia del suo malore:

“Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio.”