Intervenuto ai nostri microfoni per il lancio del suo nuovo film ODISSEA NELL’OSPIZIO, Jerry Calà sempre disponibile, ci ha raccontato un curioso episodio con Bud Spencer durante le riprese del bellissimo film BOMBER.




Il film è stato girato principalmente a Marina di Pisa, Tirrenia, Pisa e Livorno. La scena finale dell’incontro di pugilato tra Bud e Rosco si svolge nel Palasport di Forte dei Marmi.




“Giravamo a Tirrenia, vicino a Livorno e il weekend chi voleva tornava a casa. Io all’epoca abitavo a Roma e Bud Spencer a quei tempi aveva un piccolo aereo privato e mi disse: “Jerry questo weekend ti riporto a Roma con il mio aereo!”, all’inizio io dissi di sì, poi però durante le riprese mi accorsi che non ci vedeva bene perchè aveva degli occhiali grandissimi. Così quando arrivò il momento gli risposi: “Ma no Bud questo weekend rimango qui a Terrenia con degli amici”.

L’attore poi continuato raccontando il giorno della partenza.




“Quando arrivò il weekend io dovevo andare a Roma e andai all’aeroporto di Pisa. Siccome la pista degli aerei di linea era adiacente a quella degli aerei privati e quindi lui mi ha visto e mi ha detto: “AAAAA NON TI FIDI LI MORTAC,”e me l’ha menata per tutto il film”

Ecco il video dell’intervista