Kevin Spacey riapparirà sul set quattro anni dopo che l’industria cinematografica gli ha chiuso le porte in faccia in seguito alle molteplici accuse di molestie sessuali ricevute a partire dall’ottobre 2017. Secondo le ultime notizie riportate da ABC News, Spacey è stato invitato a recitare nel film diretto da Franco Nero “L’uomo che disegnò Dio”, che sarà girato in Italia e sarà co-interpretato dalla moglie del regista Vanessa Redgrave. Secondo i primi dettagli, Spacey avrebbe il ruolo di un detective che indaga su un uomo ingiustamente accusato di pedofilia.

“Sono molto felice che Kevin abbia accettato di partecipare al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di iniziare il film”, ha detto Nero ad ABC News.

Sicuramente una notizia molto importante, quella del ritorno sotto i riflettori dell’attore due volte premio Oscar, la cui carriera è stata letteralmente bloccata a partire dall’eliminazione dal film Tutti i soldi del mondo e il licenziamento dalla serie House of Cards