La famosa candela dall’odore di vagina di Gwyneth Paltrow ha quasi bruciato la casa di una donna in Inghilterra. A raccontare l’episodio la signora inglese Jody Thompson, vincitrice del peculiare oggetto tramite un quiz online. Per quei pochi che ancora non lo sapessero, a partire dallo scorso anno la Paltrow ha messo in commercio sul suo sito Goop la candela This Smells Like My Vagina dal profumo che richiama l’odore dei suoi organi genitali. In pochissimo tempo, nonostante il prezzo di 69£, la candela ha fatto registrare sold out ma ancora oggi continua a far parlare di sé. 

La signora inglese vittima dell’incidente ha raccontato di aver acceso la candela in casa, quando improvvisamente si è formata una grande fiamma alta circa cinquanta centimetri che ha fatto esplodere il barattolo della candela, spargendo pezzi ovunque. La signora ha descritto la scena come un “inferno”, fino a che lei e il suo compagno sono riusciti a prendere il controllo della situazione gettando la candela fumante fuori dalla porta d’ingresso.

Nonostante il pericolo scampato, se ripensa a quanto successo, la signora Thompson non nasconde l’umorismo: “Avrebbe potuto bruciare tutto ed è stato spaventoso, ma se ci ripenso mi vien da ridere al fatto che la candela all’odore di vagina di Gwyneth è esplosa nel mio salotto!”.

 

Fonte: DailyMail