La figlia di Jason Priestley , Ava , sembra pronta per il Peach Pit!

La ragazzina di 11 anni adora “Beverly Hills, 90210” così tanto, da vestirsi da Kelly Taylor (Jennie Garth) per una festa di ballo a tema anni ’90 nella sua scuola.




La moglie di Priestley, Naomi, ha postato su Instagram durante il fine settimana per condividere le foto di Ava che leggermente somiglia proprio a Kelly.

“Ora è arrivato il punto di partenza, questa è la mia bellissima figlia @ ava.priestley.Il padre è @jason_priestley della serie TV 90210 originale negli anni 90. Stasera, alla scuola di mia figlia, hanno tenuto un tema di ballo degli anni ’90 per i liceali. Ava ha appena iniziato a guardare i vecchi DVD di 90210 e è completamente ossessionata e vuole andare come Kelly Taylor stasera, non posso … i mondi si scontrano”.

90210' photo of Jason Priestley and Jennie Garth
“Beverly Hills, 90210” vede la partecipazione di Jason Priestley, nel ruolo di Brandon Walsh e Jennie Garth, nel ruolo di Kelly Taylor nel 1994. 




Tori Spelling , che ha interpretato Donna Martin nella lunga serie della Fox, ha postato nei commenti due pollici in su.

Fortunatamente per Ava – e tutti i fan “90210” – la vecchia West Beverly Hills Gang si sta riunendo per un nuovo revival dello spettacolo chiamato “BH90210”. Questa volta, gli attori reciteranno i loro personaggi iconici e versioni alternative del loro vero io.








Proprio la scorsa settimana, Gabrielle Carteris, che ha interpretato  Andrea Zuckerman nella serie, ha condiviso una breve anteprima del primo tavolo dello show.