La tradizione del Natale è un film del 2018 diretto da Emily Moss Wilson, con un cast composto da Beverley Mitchell, Stephen Colletti, Erin Cahill, Brian McNamara, Melissa Gilbert, Donny Boaz. Durata: 90 minuti. Titolo originale: Hometown Christmas.

Trama

La bella Noelle fa ritorno nella cittadina della Louisiana dove è nata e cresciuta per trascorrere le vacanze di Natale e al contempo provare a riportare ai fasti di un tempo la tradizione del presepio vivente, molto cara alla madre. La situazione prende una piega inaspettata quando Noelle ritrova il suo ex fidanzato Nick, un ex campione di baseball che sta facendo i conti con le conseguenze di un grave infortunio.

Cast

Nel cast figurano tanti nomi noti del piccolo schermo. La protagonista Noelle è interpretata da Beverley Mitchell, ricordata sopratutto per aver interpretato Lucy Camden KinKirk nella serie televisiva Settimo Cielo. Anche Stephen Colletti è noto per un altra serie TV, One Tree Hill, dove dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo  di Chase Adams. Nel cast troviamo Melissa Gilbert,  celebre per aver interpretato il ruolo della piccola Laura Ingalls nella serie televisiva statunitense La casa nella prateria.