In un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, Lele Adani è ritornato a parlare dell’ex amico-collega Bobo Veri. dopo lo scioglimento della Bobo Tv. Sembrerebbe che non ci siano margini per ricucire una ferita che sembra oramai insanabile:

“Mi manca un momento che sicuramente tornerà. La Bobo Tv è finita a novembre inaspettatamente. Era il frutto di un percorso di amici. La cosa più grave, e che non perdonerò, è il tradimento dell’amico. Togliendo qualcosa da me stesso per il bene comune ho salvato la Bobo Tv una quarantina di volte. Una cosa che metteva insieme tutto: il valore dell’amicizia. Una persona ha dimostrato di non meritarla. Quattro personalità forti, dei pazzi da mettere dritti. La Bobo Tv è stata una rock band”.

A seguito dello scioglimento del programma, Vieri ha siglato un accordo commerciale con la Lega Serie A e ha annunciato un radicale cambio della Bobo Tv. Dopo la ‘lite’, il trio formato da Adani, Cassano e Ventola, non è più rimasto in contatto con Vieri:

“Non ci siamo più sentiti, perché so benissimo cosa è successo. Non ci sarà possibilità di chiarimento. E poi sono accadute tante altre cose non giuste, che non dirò. Cose che le persone coinvolte sanno. Compreso lui e la manager. Niente è irreversibile, ma questo modo di essere e di tradire nuoce a chi lo fa. Chi deve convivere col tradimento, se ha un po’ di coscienza, è più ferito e danneggiato di chi l’ha subito”.