Ci credereste mai che lo scorso maggio Lenny Kravitz ha compiuto 56 anni? Per il cantante rock il tempo sembra non passare mai, come dimostrano le ultime foto pubblicate dal mensile Men’s Health che proprio a Kravitz ha dedicato la copertina del mese di novembre.

Con gli addominali che sembrano disegnati e una silhouette da far invidia ad un ventenne, Kravitz si prende la dedica speciale del magazine, che scrive in didascalia: “A 56 anni Lenny Kravitz è ancora un Dio del rock e un padre divorziato che va davvero d’accordo con la sua ex. Non ha scelto di andare in isolamento, ma questo l’ha solo reso più forte”.

Jeans attillati, cinturone, occhiali da sole, collana con pendente e una tavola da surf sotto il braccio. L’immagine postata sui social non è passata inosservata, mandando i fan in estasi e attirando migliaia di commenti pieni di stupore e apprezzamento.

La voce di Fly Away, American Woman, Again, Dig In e tanti altri grandi successi ha raccontato al magazine come ha vissuto la sua quarantena:

A marzo ho lasciato la mia casa a Parigi per trasferirmi alle Bahamas pensando che sarei rimasto lì per qualche giorno. Poi ha iniziato a circolare il Coronavirus e sono rimasto bloccato sull’isola di Eleuthera, con una borsa da weekend, per cinque mesi e mezzo. Quando vengo qui faccio sempre questa vita, potrei starci altri cinque mesi, anche cinque anni”.