L’attrice Milena Vukotic, ospite nella trasmissione Oggi è un altro giorno, parla della sua carriera di attrice e dell’amore per il suo lavoro:

“Facciamo un lavoro meraviglioso per cui ogni volta è una prima volta… Non mi sento di dire che ci sia stato un momento più forte di un altro. Sono ogni volta delle emozioni diverse e dei modi diversi di fare questo nostro eterno gioco. Siamo continuamente in gioco, sperando di mantenere la cosa più importante forse nella vita: il ridere, il guardare con ironia le cose”.

Milena Vukotic è nel cast del nuovo film di Neri Parenti “In vacanza su Marte”:

“‘In vacanza su Marte’ è stata una bellissima occasione per me di ritrovare Neri Parenti, che è stato il mio maestro durante tutti i ‘Fantozzi’.

E a proposito di Fantozzi e del personaggio di Pina, l’attrice dichiara:

“In un certo senso mi ha imprigionata però mi ha dato anche un grande senso di piacere. Dopo un certo periodo ci si abitua però è bello far vedere che si possono fare anche altri personaggi, scoprire altri mondi e andare completamente in una direzione opposta”.

L’attrice ha recentemente dichiarato di essersi scoperta bella a 84 anni. A tal proposito dichiara:

“Mi sono scoperta ‘meno brutta’ a 84 anni, nel senso che sono sempre stata relegata a delle parti di patetica, di bruttina… avrei voluto fare parti di donne fatali… Forse perché adesso mi hanno dato la possibilità di fare anche altre parti, forse perché ad una certa età uno è più naturale, meno preoccupato del proprio fisico”.