Intervistata dal “Sunday Times”, l’ex top model Linda Evangelista ha confessato di non ricordarsi più l’ultimo appuntamento galante avuto con un uomo. L’unica certezza che ha è che “è stato prima del Cool-Sculpting“, la procedura di riduzione del grasso alla quale si è sottoposta e che, per colpa di un effetto collaterale difficilmente prevedibile, l’ha sfigurata:

“Non voglio più andare a letto con nessuno. Odio sentire qualcuno respirare accanto a me. Non provo più interesse nel conoscere nuovi potenziali partner, ritrovare un amore non è una priorità“

Nel corso della sua vita, l’Evangelista ha avuto diversi uomini, anche se non tutte le esperienze sono finite serenamente. Nel 1993 il primo divorzio da Gérald Marie. Poi la relazione con l’attore Kyle MacLachlan e, successivamente, con il calciatore Fabien Barthez. Nel 2006 è invece nato il figlio Augustin James dall’imprenditore francese Francois-Henry Pinault.

Nel 2022 Evangelista, nonostante il periodo complicato, è tornata in grande stile posando per Vogue e sfilando per Fendi alla New York Fashion Week:

“Ho avuto due tumori al seno in cinque anni, so di avere un piede nella fossa. Tutto ciò che avrò d’ora in avanti sarà un bonus. Ma sono felice per la mia vita, sono felice di essere viva”