Manca molto poco all’arrivo nelle sale del sesto capitolo dell’attesissimo Terminator: Destino Oscuro di Tim Miller (Deadpool) e prodotto nuovamente da James Cameron (Avatar), capitolo che ripartirà da Terminator 2 e che rivedrà protagonista di nuovo la mitica Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor.




La Hamilton ha raccontato come è tornata ad interpretare nuovamente il celebre personaggio di Sarah Connor,nel film che sarà ambientato 27 anni dopo la distruzione di Skynet. Direttamente dal New York Times, infatti, la stessa ha spiegato che per questo nuovo film ha sostenuto un allenamento molto duro completamente diverso da qu, molto di più rispetto al passato e a Terminator 2. Dice la Hamilton:




L’allenamento per Destino Oscuro ha richiesto uno sforzo incredibile, maggiore rispetto a Terminator 2. Qui ho avuto un vero team di esperti che hanno cercato di tirare fuori il massimo da ogni parte del mio corpo, ogni grammo di potenzialità fisica. Comunque non voglio che la gente mi dica ‘come sei diventa bella’, ma che mi dicano ‘guarda come sei diventata vecchia’. Voglio dimostrare tutti i miei anni e mostrare il passaggio del tempo“.




Terminator: Destino Oscuro vedrà il ritorno nel cast anche di Arnold Schwarzenegger per un’uscita prevista nelle sale il 31 ottobre 2019.