Momenti molto forti ieri durante lo show Live – Non è la D’Urso. La conduttrice ha infatti ricordato Pietro Taricone e l’ex Cristina Plevani, in lacrime, ha lasciato lo studio.

Come noto, i due erano molto amici e condivisero la prima storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello durante la prima edizione. L’attenzione in studio dapprima era concentrata sul fatto del momento, ovvero le dichiarazioni di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis per le frasi sessiste, poi però si è spostata su Taricone.




Per festeggiare i venti anni del GF è stato mostrato un video con le più belle immagini di Pietro Taricone, morto purtroppo 10 anni fa dopo un lancio con il paracadute. 

“Ne approfitto per fare una cosa molto bella – ha esordito la D’Urso nel corso di Live -. L’ha fatta Salvo entrando al Grande Fratello. Ha voluto dedicare la sua esperienza, che poi purtroppo è andata male, a un nostro amico […] È anche mio amico, è stato opinionista nella mia trasmissione. Vogliamo ricordare anche con Cristina e con tantissimo amore Pietro Taricone”.




Ecco il video:

Subito dopo l’omaggio, Cristina Plevani ha lasciato in lacrime lo studio. Barbara D’Urso ha commentato dicendo “Ah,  Cristina è andata via. Era giusto ricordarlo nel ventennale del Grande Fratello”… per poi cambiare argomento.