A pochi giorni dalla finale di “Amici 21”Lorella Cuccarini ha voluto dedicare un lungo post sui social a Maria De Filippi. La maestra di canto del talent show ha cercato le parole migliori per ringraziare la padrona di casa, condividendo un bellissimo scatto che le ritrae insieme:

“Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato”.

Lorella Cuccarini ha voluto ringraziare Maria De Filippi, reputando un privilegio aver avuto la possibilità di lavorare con lei e di godere del suo appoggio:

“Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Una menzione speciale è andata ovviamente anche ad “Amici 21”, che quest’anno ha incoronato vincitore il cantante Luigi Strangis e chelascia pensare che il percorso dell’artista all’interno del talent di Maria De Filippi si arricchirà di nuove tappe in futuro.

“Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”.