Intervistata da Caterina Balivo La Volta BuonaLory Del Santo si è raccontata tra infanzia, primi anni di attività e periodo più maturo. Molto chiacchierato nel tempo, anche grazie ai suoi racconti, è stato il rapporto con Gianni Agnelli:

“Con Gianni Agnelli ho avuto una storia ma platonica, devo dire la verità. Mi invitava alle cene con lui e a casa sua. Lui si faceva il bagno in camera e io lo aspettavo, se era imbarazzante? Io lo sguardo lo volgevo da altre parti perchè in questo senso sono molto timida, poi in ogni caso se a lui faceva piacere dov’è il problema?”

Il percorso della Del Santo è stato segnato dalla scomparsa prematura del padre:

“Mio padre mi ha lasciato la bontà, faceva il contadino; aveva ereditato una casa da ristrutturare e voleva fare il commerciante. Non voleva fare quella vita, purtroppo però l’incidente è stato troppo veloce, non guidava lui, andava semplicemente a prendere un caffè al bar e l’amico ha sbagliato… Pioveva, doveva andare piano; gli errori e non si torna più indietro, aveva 25 anni”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con suo figlio Devin, l’attrice spiega come sia ancora provato dalla tragica scomparsa di suo fratello Loren:

“Mio figlio Devin sta benissimo, l’unica cosa è che lui è ‘uomo-macho’: sa tutto, non gli devi insegnare nulla, mentre una madre vorrebbe sempre dire qualcosa. Comunque ci sentiamo ma non per chiedere aiuto, in maniera un po’ fredda ma lo capisco; comunque nella vita ci sono dei traumi che lasciano un segno e non tutti riescono a superarli. Ci vuole tempo per uscire da certe cose…”.