Cristina D’Avena si è raccontata in un’intervista esclusiva a AdnKronos dove ha ricordato alcuni suoi momenti importante della sua carriera tra cui  Love Me Licia, l’adattamento italiano del famoso cartone animato giapponese ‘Kiss me Licia. La cantante interpretava il ruolo di Licia, affiancata da Pasquale Finicelli nei panni di Mirko, il fidanzato di Licia e cantante della band ‘Bee Hive’:

”Tra noi c’era molta simpatia – svela per la prima volta – c’è stato un piccolo flirt ma avavamo 20 anni, ci stava che ci scappava l’innamoramento”.

La stessa ha poi ricordato anche Silvio Berlusconi:

“Per molti anni sono stata solo una voce, nessuno mi riconosceva e sapeva chi fossi Berlusconi lo vedevo spesso perché Fininvest aveva investito tantissimo nella tv per ragazzi e quindi ci teneva moltissimo a me, mi coccolava molto  poi grazie a lui ho iniziato a farmi vedere, a fare le prime trasmissioni, ho fatto anche ‘Bim Bum Bam’. Con me Berlusconi è stato sempre un grande signore, una persona adorabile, sempre presente e generosa. Quando è scomparso mi è dispiaciuto tantissimo”.

fonte ADNKRONOS