Dopo sette anni di fidanzamento, Luisa Corna corona il suo sogno d’amore sposando il compagno Stefano Giovino, ufficiale dei carabinieri, di 15 anni più giovane. É stata la showgirl e cantante a rivelarlo in un’intervista al settimanale Oggi:

“Non è soltanto l’uomo che amo. È il mio migliore amico. Con lui posso parlare di tutto, siamo complici. Sono felicemente innamorata da quasi sette anni. Quando si ha un rapporto soddisfacente e completo è come se si vivesse in uno stato di grazia, riempie la vita. Ho vissuto tanti anni da sola e stavo bene. Però quando hai vicino una persona con la quale ti trovi, è ancora meglio”.

Il matrimonio doveva essere celebrato già nel 2020 in Franciacorta, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. Adesso, però, l’organizzazione può iniziare ad essere messa a punto, considerando i progetti della coppia che pensa a quel giorno come a una grande festa:

“Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me. Non è stata una scelta, è capitato. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”

Per Luisa Corna si tratta del primo matrimonio. La cantante, nonostante le relazioni lunghe che ha avuto negli anni, non ha figli mentre il suo compagno è già padre di due bambini:

“Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire. Lui è già papà di due bimbi fantastici con cui ho uno splendido rapporto.”

Dopo lo scandalo Bossi, la Corna è “sparita” dalla televisione: oggi si dedica alla musica e il suo grande amore di 15 anni più giovane che presto sposerà.