44 anni, 25 anni di televisione e 17 edizioni di “Striscia la Notizia”, quest’anno. Michelle Hunziker non ha intenzione di fermarsi e nonostante i “numeri” da capogiro continua a collezionare gaffe, come ha ammesso lei stessa in un’intervista al “Quotidiano Nazionale”:

“Sono talmente tante che non riesco a citarne una in particolare. Con Gerry ci giochiamo molto, la lingua mi si attorciglia sempre”

L’intervista ha toccato vari argomenti, tra cui la difficoltà per i figli d’arte, tra cui la sua, Aurora Ramazzotti, di imporsi e di rendersi credibili:

“Ci sono dei Paesi, come gli Usa, in cui è normale che la star esibiscano i figli, per esempio sul red carpet. Il metodo di pixelare le foto dei minorenni esiste solo da noi, ma comunque raramente posto delle foto con loro, solo in occasioni familiare come il Natale”.

Dopo essersi definita precisa e sbadata allo stesso tempo, Michelle Hunziker ha confidato un suo grande desiderio, quello di diventare nonna. 

“Non aspetto altro che spupazzarmi i nipoti. Auri è fortunata, perché avrà una nonna molto presente”.

La Hunziker, da sempre impegnata contro il fenomeno negativo dellaviolenza di genere, ha sottolineato come i casi tra le mura domestiche durante il lockdown siano aumentati del 72%, tanto che La Fondazione “Doppia Difesa”, fondata da lei e dall’avvocato Giulia Bongiorno, ha aumentato le richieste del 60%:

“Avendo anche io vissuto delle violenze, empatizzo con le donne che hanno affrontato delle situazioni analoghe e loro sentono questa mia vicinanza”.

La showgirl che riesce sempre a sorridere, ha, alla fine, ammesso:

“Soffro anch’io, diciamo che ho una bella corazza e una soglia alta del dolore”