Sono state diffuse le prime immagini esclusive della première di Riverdale 4 e sarà un episodio molto commovente. che si tratterà di un episodio davvero speciale.




Oramai era quasi sicuro che la quarta stagione di Riverdale si sarebbe aperta con una sorta di omaggio alla memoria postuma di Luke Perry che interpretava: Fred Andrews, il padre di Archie Andrews (KJ Apa).

Il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa, aveva precedentemente rivelato che l’episodio di apertura della quarta stagione, intitolato “In Memoriam”, avrebbe onorato l’attore con un commovente e toccante omaggio .




“Sappiamo che dobbiamo affrontarlo in qualche modo. Ma ci stiamo concedendo un po ‘di tempo prima di trovare il modo migliore per onorarlo.”

Gli sceneggiatori dello show hanno scelto Twitter per condividere le prime immagini dell’episodio tributo di Perry.

Le foto mostrano Archie, Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) riuniti tutti nel giardino della casa di Fred.

L’episodio andrà in onda il 9 ottobre negli USA e nella prima puntata, non si ancora come e in che vestesarà presente Shannon Doherty  BRENDA in Beverly Hills 90210. Roberto Aguirre-Sacasa a tal proposito ha dichiarato:




Shannen, nell’episodio, è meravigliosa. Il ruolo non avrebbe avuto neanche lontanamente la risonanza che ha se non fosse stato per lei. E’ grandiosa, penso sia perché per lei è molto reale‘.