Intervistata da “Il Messaggero”, Maddalena Corvaglia ha voluto specificare che nella fine della sua amicizia decennale con Elisabetta Canalis non centrano gli uomini:

“Non voglio parlare di lei. Dico solo che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me eccetera eccetera”.

L’ex velina racconta che il divorzio dal musicista Stef Burns non è stato affatto facile:

“Io e il mio avvocato ci siamo fatti sentire. Pensare che ho scelto di fare tutto lì (negli Stati Uniti ) per evitare l’onda mediatica e proteggere mia figlia, con il senno di poi avrei fatto meglio a sbrigare la pratica in Italia. Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia e ho reagito a modo mio, come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro”.

Oggi la Corvaglia ha trovato la pace in Spagna, alle Baleari, dove si è trasferita con sua figlia:

“Mi sono trasferita a Palma di Maiorca per tanti motivi. A Milano dopo il covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti. Mi sono chiesta se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no. Quindi siamo partite”.