Immaginare che la propria famiglia si sia scordata di noi e rivivere le stesse avventure che ha vissuto Kevin McAllister (Macaulay Culkin) all’Hotel Plaza in Mamma ho riperso l’aereo e mi sono smarrito a New York? Oggi si può e forse è il sogno di tutti i bambini che sono cresciuti vedendo quel film.

Il lussuosissimo hotel offre, infatti, l’occasione di celebrare il 25° anniversario di Mamma ho riperso l’aereo mettendo a disposizione un’esperienza tutta alla Kevin e molto anni Novanta: nell’itinerario intitolato “Live Like Kevin” gli ospiti che soggiorneranno durante le vacanze natalizie avranno la possibilità di ricreare numerose scene chiave del film del 1992, come soggiornare in una lussuosa suite a guardare vecchi gangster movies in VHS ordinando servizio in camera.





Incluso nel pacchetto (di cui tra poco sveleremo il prezzo) c’è anche l’Ice Cream Sundae, il gelato che ordina Kevin, un giro di quattro ore in limousine con foto ricordo che porta gli ospiti nei luoghi di New York dove è stato girato il film, come l’Empire State Building e il famosissimo negozio di giocattoli Duncan’s Toy Chest. Magari si potrà incontrare anche la donna dei piccioni, chissà. Si conclude con una cena nel Todd English Food Hall completamente ispirata ai cibi preferiti dai bambini degli anni ’90.

Il costo per essere Kevin? 900 dollari. Sempre meno di quei 967 dollari spesi dalla peste bionda durante il suo soggiorno  😆 





 Fonte: https://movieweb.com/home-alone-2-plaza-hotel-experience-details/