Ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 il quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Nathalie Caldonazzo ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua forma fisica. L’attrice è approdata su Playa Tosta esibendo un fisico già esile e magro, richiamando molti commenti social.

Marina La Rosa: “Dopo il Gf ho dovuto prendere due guardie del corpo, si fermavano le strade. Ho avuto attacchi di panico”

Uno di questi è stato di Marina La Rosa, ex gieffina che attraverso il suo account Twitteha puntato l’attenzione su alcuni protagonisti della nuova edizione dello show di Ilary Blasi, cinguettando polemica e pungente contro Alessandro Cecchi Paone, e Nathalie Caldonazzo.

Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi.” è stato uno dei commenti verso Natalie Caldonazzo.

“Corsi e ricorsi.. che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah gia.. d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Paone.”