Marianna Bosis è tornata a parlare dell’ex fidanzato Marco Bellavia, in un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù Tv”. La donna, che è stata la compagna di Bellavia dal 2016 al 2020, racconta un episodio particolare capitato qualche anno fa:

“Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. È successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”.

La Bosis ha raccontato, inoltre, di essere rimasta incinta del conduttore, un anno dopo l’inizio della loro relazione, ma avrebbe deciso di non portare a termine la gravidanza. Bellavia sarebbe apparso turbato dalla sua scelta:

“Ho preso una decisione che non mi ha perdonato. Sono rimasta incinta di Marco però in quel momento non ero convinta dei sentimenti che ci legavano e ho deciso di non portare a termine la gravidanza. Ho molto amato Marco, siamo stati una cosa sola. Complici. Innamorati. Poi il mio amore nei suoi confronti è andato scemando, ci siamo allontanati, ma non ci siamo mai persi di vista”.

La Bosis spiega, inoltre, di aver aiutato Bellavia a trovare lavoro come social media manager nell’azienda dove lavorava. Il lavoro si è interrotto con l’arrivo della crisi:  secondo la ex, Bellavia stava intanto lavorando per un sito a luci rosse:

“Niente di illegale: si trattava di filmati relativi a uomini e donne maggiorenni impegnati a vivere momenti di passione. Audiovisivi di cui aveva le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzioni”.