Marco Melandri è stato ospite di Non è l’arena su La7:  «Io il Djokovic italiano? No assolutamente, mi prendo mie responsabilità» per la frase pubblicata sui social. Il campione di motociclismo Marco Melandri, ospite di Non è l’arena su La7, torna sulle affermazioni per cui aveva preso apposta il covid pur di non fare il vaccino.

«Era un momento di frustrazione, non ho cercato il contatto ma una volta avuto il contatto ho cercato di ironizzare, tanto ormai non cambiava nulla. Non sono un no vax, sono un free vax, penso che ognuno deve essere libero di scegliere il proprio destino’

Tuttavia nella stessa serata di ieri, su Rete 4 era presente il direttore del magazine online che ha intervistato Melandri, Moreno Pisto, il quale ha ribadito che il tono delle dichiarazioni era tutt’altro che ironico:

“Direi che non scherzava, perché se scherzava, Marco scherzava in modo molto serio. Io l’ho riascoltata tante volte quella registrazione, non scherzava, non era una battuta, non era ironico. È chiaro che poi lui si è trovato in una situazione che forse non si aspettava, è intervenuto addirittura il sottosegretario al Ministero dell’Interno”.