Una donna è rimasta ferita ieri pomeriggio in un incidente a Los Angeles, nel quartiere di Pacific Palisades, che ha coinvolto anche Arnold Schwarzenegger. L’attore e ex governatore della California ne sarebbe uscito completamente illeso, mentre la donna è finita in ospedale per ferite non gravi.

È Tmz a descrivere le dinamiche dell’incidente, spiegando che Schwarzenegger era alla guida quando poco prima delle 16:30 è avvenuto lo scontro a un incrocio. L’incidente è avvenuto a circa un miglio dalla casa di Schwarzenegger, coinvolgendo il suo SUV GMC Yukon, una Toyota Prius e una Porsche Cayenne. 

A poche ore dall’incidente è stato un portavoce di Schwarzenegger a fornire rassicurazioni in merito alle condizioni di salute dell’attore, spiegando come Schwarzy ne sia uscito completamente illeso e senza alcun segno dell’impatto. Secondo quanto riportano altri giornali locali, si è trattato di un puro incidente e non è stata trovata traccia alcune di alcol e sostanze stupefacenti.

TMZ ha pubblicato le foto dell’impatto, dove si può vedere il SUV dell’attore sollevato sopra la Prius. Nelle immagini compare anche l’attore Jake Steinfeld, amico di lungo corso di Schwarzenegger, ma non è chiaro se fosse uno dei passeggeri a bordo, oppure abbia semplicemente raggiunto l’ex governatore sul luogo dell’incidente.