Massimo Boldi è stato intervistato dal settimanale Novella 2000 dove ha avuto modo di raccontare il suo rapporto con Beatrice Livieri, un’attrice di 48 anni e fotomodella specializzata in intimo, e sopratutto ha aggiornato sui nuovi “cinepanettoni di Natale 2021” che stanno per essere realizzati.

Ricordiamo che a dicembre 2020 è uscito in streaming l’ultimo film della coppia Boldi e De Sica, “In Vacanza su Marte”, diretto da Neri Parenti, per una reunion vecchio style. Tutti si aspettavano una nuova rimpatriata per Natale 2021 ma, a quanto pare, non sarà così. Ecco le sue parole direttamente a Chi:

Adesso parliamo di lei, re indiscusso dei cinepanettoni. Ha progetti in cantiere?

“Certo, sto cercando di portare a casa il film di Natale 2021, scritto da Fausto Brizzi. Sto aspettando di capire cosa succede con le restrizioni anti Covid e poi l’idea è procedere senza sosta. I cinema purtroppo sono ancora chiusi. Il titolo dovrebbe essere “Natale per sempre”. Non so ancora chi sarà il regista, ma di sicuro non avrò accanto a me Christian De Sica, perchè è già impegnato con il film natalizio di Alessandro Siani”