Durante la promozione del film Oppenheimer di Christopher Nolan, Matt Damon ha raccontato un episodio sgradevole che riguarda Scarlett Johansson. Durante un gioco per “LadBible” insieme ad Emily Blunt, l’attore ha svelato un inaspettato retroscena avvenuto nel 2011 quando i due erano impegnati sul set del film “La mia vita è uno zoo”, nello specifico il racconto riguardava un bacio che i due si son dovuto scambiare:

”Non potete immaginare quanto sia stato orribile per me. Ma ci siamo baciati ed è stato un inferno. E’ successo che abbiamo fatto una scena prima di pranzo: due brevi ciak che finivano con un bacio, che è stato davvero bello. Dopodiché siamo andati a pranzo ed entrambi pensavamo che fosse finita lì. Scarlett ha mangiato un sandwich con le cipolle, poi è tornata sul set e il regista del film Cameron Crowe aveva posizionato la macchina da presa per riprendere il bacio più da vicino. Scarlett allora ha detto: “Oh me**a. Ho appena mangiato un sandwich con le cipolle, pensavo avessimo terminato”.

Insomma un bacio non proprio da sogno. Matt Damon l’ha definita un’esperienza davvero poco piacevole e i fan della bionda Scarlett si chiedono ancora come sia possibile. Certo è che l’attore ha poi spiegato di aver preso a lungo in giro la collega perché il suo alito non sa di cipolle, ma di rose.