A Verissimo, Max Cavallari ricorda l’amico e compagno storico dei “Fichi d’indiaBruno Arena morto il 27 settembre scorso.

“Quando si è sentito male la prima volta eravamo insieme, stavamo registrando sul palco di Zelig. Bruno stava facendo il dinosauro e improvvisamente è caduto. Ricordo che gli dissi: dai Bruno ma cadi sempre! Ma lui non si rialzava e sbatteva forte la mano contro la parete. Ci stava chiedendo aiuto. Purtroppo si era capito che era un problema molto grave.”

Lo stesso comico ha raccontato a Silvia Toffanin i tragici momenti di quella prima volta in cui Bruno Arena ha rischiato di morire a causa di un aneurisma che lo portò al coma:

“Sono andato a trovarlo in rianimazione all’Ospedale San Raffaele e grazie a sua moglie Rosy sono riuscito a vederlo. Ricordo che su una parete del reparto di rianimazione c’era disegnata una luna e io dissi a Bruno di non spegnerla. Quella frase mi portò fortuna perché poco dopo si risvegliò dal coma. Ancora oggi quella frase la ripeto a tutti i fan”.

FONTE TGCOM