Melrose Place raddoppia i reboot. Stando a quanto comunicato da Variety, il celebre telefilm degli anni ’90, già tornato sul piccolo schermo nel 2009, tornerà ancora, questa volta con tre delle star originali. Heather Locklear (che ai tempi veniva sempre indicata come “special guest star”, ma che una volta entrata nel drama è diventata subito protagonista), Laura Leighton (Sydney Andrews) e Daphne Zuniga (Jo Reynolds) tornano a riprendere i loro ruoli in un nuovo reboot, questa volta firmato dalla sceneggiatrice Lauren Gussis.

La Gussis sarà anche produttrice esecutiva insieme a Leighton, Zuniga, Tiffany Grant e Jason Weinberg.

Questa la trama diffusa: “Quando uno dei loro più cari amici muore improvvisamente, gli abitanti di Melrose Place si riuniscono per onorare il defunto. Ma la pentola a pressione di una riunione porta presto alla luce vecchi traumi, riaccende vecchie storie d’amore, riaccende vecchi rancori e rivela nuovi segreti… gettando i nostri personaggi in un dramma caotico che ricorda il passato, ma con una prospettiva molto più moderna”.

Heather Locklear, avvistata l’attrice di ‘Melrose Place’ mentre si arrampicava barcollante su un cornicione di un edificio