Ci sono anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora nel video del nuovo brano di Eros Ramazzotti, intitolato “Ama”, e pubblicato su YouTube. È stata proprio Michelle a raccontare, in alcune storie Instagram, come è nata l’idea di prendere parte al nuovo progetto di Eros e a condividere alcune riflessioni sull’amore:

“Mamma Mia Che bella la vita, 26 anni dopo Più bella Cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l’amore cambia, si evolve ma è sempre amore e le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate. Non è più periodo di dannarsi, di farsi la guerra, delle invidie. Ma basta, si sta da Dio a volersi bene. È bellissimo”.

La showgirl ha poi raccontato che l’ex marito, qualche mese fa, le aveva chiesto se le andata di partecipare al video della sua nuova canzone. Lei ammette di aver accettato senza neanche pensarci due volte e il giorno della registrazione, è arrivata prima di tutti sul set dove ha poi scoperto che Eros le aveva fatto una bella sorpresa, aveva chiamato anche la figlia Aurora come comparsa:

“Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva: ‘Ti va di partecipare al mio video?’ Dissi: ‘si certo’. Il giorno del video mi svegliai presto, mi dissi: ‘che bella la vita’”.

La presenza anche della figlia è stata poi la ciliegina sulla torta:

“Sono arrivata sul set e mi ha fatto la sorpresa che c’era Aurora. “Ama” è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora”.