Ospite nel salotto di “Verissimo”, Milena Miconi, reduce dall’avventura al GfVip7, ha parlato del suo passato e dell’amore che prova per la sua famiglia oggi:

“Ho lasciato casa a 21 anni e mi sono sposata. Conobbi quest’uomo, ci innamorammo e mi sentivo Cenerentola. Il matrimonio finì perché eravamo giovani, crescevamo in maniera diversa. Mi sentii sola, ero giovane e avevo bisogno di una persona che mi stesse accanto, che vivesse con me le emozioni dei 20 anni”.

La showgirl ha raccontato, inoltre, del periodo difficile che ha attraversato nell’ambito lavorativo:

“Avevamo fatto degli investimenti. Con la nascita di Agnese cambiò tutto, improvvisamente scelsero un’altra attrice per una serie nella quale dovevo recitare. Capitò anche con altri lavori, non ho mai capito il perché. Mi sentivo in colpa, è stato difficile per me. Sono una che si è sempre impegnata, questa cosa l’ho sofferta tanto”.

In quel periodo fu costretta, insieme alla sua famiglia, a cambiare casa:

“Dovevo far vedere che io c’ero, che volevo lavorare. Così ripresi e da anni vado in giro per l’Italia con tante commedie”.

Dall’unione con Mauro Graiani sono nate due figlie, Agnese e Sofia:

“Rimasi subito incinta. Quando lo scoprì, rimasi scioccata. Lo chiamai e mi disse ‘Se vuoi, io ci sono’. E sta ancora lì”.