I magazine francesi non hanno dubbi: Monica Bellucci e Tim Burton avrebbero una relazione, cominciata mesi fa a Lione, secondo quanto riporta la rivista Paris Match, che ha rivelato in esclusiva una foto in cui l’attrice italiana e il regista statunitense passeggiano a braccetto per le strade di Parigi.

Un “colpo di fulmine fantastico” si legge nel sottotitolo della copertina, che a quanto parte è avvenuto quattro mesi fa al Lumière Film Festival di Lione, dove Burton è stato premiato sul palco proprio dalla Bellucci. I due si erano conosciuti nel 2006, quando si erano incrociati brevemente al Festival di Cannes.

Tim Burton, 64 anni, si è separato nel 2014 dalla sua compagna storica, l’attrice Helena Bonham Carter, mentre Monica Bellucci, 58, dopo il matrimonio con il collega Vincent Cassel, ha avuto una storia più recente con l’artista Nicolas Lefebvre, anch’essa terminata.

Paris Match aggiunge che la loro è “una storia d’amore nata nella massima discrezione”, e sebbene i due non abbiano ancora reso pubblica la loro relazione, a giudicare dalla foto trapelata sembrerebbero quantomeno molto intimi.