C’era anche Morgan tra i testimoni dello spaventoso incendio che ha distrutto ieri sera il grattacielo di via Antonini a Milano. Il cantante, che vive nei loft di fronte alla torre di via Antonini, ha raccontato, live, in un video su Instagram il drammatico incendio che l’ha distrutta:

“Stavamo in casa. È scoppiato un incendio a Milano. Incredibile: c’è un grattacielo che sta completamente andando a fuoco. Guardate. È una cosa assurda. È una cosa assurda. Adesso i pompieri hanno spento un po’ ma… è allucinante. Noi… stavamo per andare a fuoco anche noi. Però siamo nella casa di fianco. Guardate. Il palazzo. Incredibile. Una scena allucinante. Fiamme altissime Io sono scappato subito quando ho sentito il calore in casa, ho capito che non era sicuro. Lì ci abita anche Mahmood. Ci abita Mahmood, in quel palazzo lì”.

Il cantante, che abita in quella zona da circa un mese, ha anche raccontato la fuga dalla sua abitazione ai microfoni di Repubblica:

“Siamo scappati immediatamente. Il grattacielo stava andando a fuoco e c’erano detriti che cadevano. Non so ancora in che condizioni è la mia casa, se c’è ancora. Ho sentito molto caldo, erano circa le cinque e mezza, siamo subito scappati, io e il mio assistente”.

Come ha confermato la Questura di Milano, non ci sono morti nell’incidente. Il palazzo è stato avvolto e distrutto dalle fiamme ed è stato evacuato insieme alle zone limitrofe. Una fuga dalle proprie abitazioni quella di ieri pomeriggio come ripreso dallo stesso Morgan, chiaramente in allarme per quello che stava accadendo:

“Guardate questo palazzo, sta candendo a pezzi. Dobbiamo uscire immediatamente.”