È online il primo trailer di Pam & Tommy, la chiacchieratissima serie di Hulu dedicata a Pamela Anderson e Tommy Lee, interpretati rispettivamente da Lily James Sebastian Stan. Se le prime foto dei due attori avevano sbalordito per la grande somiglianza (potete guardarle QUA), il trailer ci offre uno sguardo ancora più ampio. 

Come noto, il batterista dei Mötley Crüe e la ex ragazza di Baywatch furono protagonisti di uno scandalo nel 1995 quando, dopo essersi sposati,  i due hanno girato un sex tape durante la loro luna di miele che è stato rubato e pubblicato online. Nel 1998, la Anderson e Lee hanno vinto la causa per violazione del copyright contro Internet Entertainment Group, la società che l’aveva venduto online. Pam & Tommy è una “interpretazione comica” dell’intero calvario, una minserie che segue la coppia da quando si sono incontrati fino allo scandalo.

Il trailer introduce molti dei principali attori coinvolti nella storia, tra cui Rand Gauthier (Seth Rogen), un ex attore porno che, dopo essere stato licenziato da Lee e mai pagato per il suo lavoro, si è vendicato rubando la sua cassaforte, compreso il nastro al suo interno. Gauthier ha poi lavorato con il produttore Uncle Miltie (Nick Offerman) per produrre in serie e vendere il nastro online. Il trailer mostra scorci della rapina e le ricadute per Anderson e Lee mentre scoprono la fuga.

La serie debutterà il 2 febbraio 2022 su Hulu.