L’attrice Denise Dowse si è tragicamente spenta all’età di 64 anni dopo aver contratto la meningite. Era ricordata maggiormente per aver interpretato la vicepreside Yvonne Teasley in diversi episodi della serie Beverly Hills, 90210, oltre che la giudice Rebecca Damsen in The Guardian e la terapista Rhonda Pine in Insecure.

In seguito alla diffusione della notizia della sua morte, le alcuni attori di Beverly Hills hanno voluta ricordarla e renderle omaggio. Tra questi, Tori Spelling e Jennie Garth che, ospiti nel loro podcast 90210MG hanno dichiarato di essere “scioccate” dalla morte della Dowse.

Jennie Garth ha detto: “È incredibile per me e non riesco a immaginare quanto sia devastata la sua famiglia, sua sorella, tutti quelli che la conoscevano. È semplicemente scioccante – questo tipo di morti sono le più difficili, credo”.

Ripensando al periodo trascorso con la Dowse durante le riprese della serie, Garth ha detto che “con Denise era tutto molto facile”: “Era come la tua più vecchia amica e si presentava sul set e poi era in una scena… era così naturale starle vicino e lavorare con lei”, ha continuato.

La Spelling ha detto di ricordare ancora il sorriso della Dowse e di aver avuto una scena drammatica con lei.

È stato facile lavorare con lei e così incoraggiante”, ha ricordato la Spelling: “Sapeva che ero super nervosa e quel giorno ho pensato: “Grazie al cielo quella grande scena era con lei”. Sul set mi dava sempre i migliori abbracci”.