Silvio Berlusconi è morto stamattina all’età di 86 anni. In molti stanno omaggiando la sua memoria. Ecco il ricordo di Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini:

BARBARA D’URSO

“Grazie per avermi accolta nella tua prima Tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro. Non sei mai stato banale, sei sempre stato legatissimo alla famiglia. E come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni. Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna “col sorriso di velluto e le palle d’acciaio”

LORELLA CUCCARINI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

“A Silvio Berlusconi devo tanto.
Ha contribuito a cambiare le sorti della mia vita e della mia carriera. Ricordo, come fosse oggi, la sua telefonata di congratulazioni, dopo la prima diretta di Buona Domenica, nel 1991. Il suo SI a Trenta Ore per la Vita ci diede l’opportunità di realizzare progetti importanti a beneficio di tutti.
Era un uomo speciale: capace, acuto, rispettoso ed estremamente simpatico..
Grazie Presidente. A Dio.
Un abbraccio sincero a tutta la sua famiglia.”