“Unsolved: The Murders Of Tupac And The Notorious B.I.G.”. Si chiamerà così la serie tv incentrata sull’investigazione dei due delitti più discussi legati al mondo della musica degli anni 90, ovvero quelli dei leggendari rappers Tupac e Notorious B.I.G.

Il primo morì a Las Vegas il 13 settembre 1996, dopo sei giorni di ospedale per essere stato bersaglio, il 7 settembre, di 4 proiettili esplosi da una Cadillac bianca che si era affiancata mentre l’entourage di ‘Pac’ era fermo a un semaforo, dopo aver assistito a un combattimento di pugilato tra Mike Tyson e Bruce Seldon. Quattro anche i colpi che vennero sparati al torace di Notorious B.I.G. (Biggie) il 9 marzo 1997, seduto nella sua macchina e di ritorno da una festa, circondato dalle sue guardie si sicurezza.

La serie in questione arriverà quest’inverno in America e prevede il seguente cast: Marcc Rose nei panni di 2pac, Wavyy Jonez in quelli di ‘Biggie, Josh Duhamel e Jimmi Simpson saranno i due detective principali ad investigare.

Ecco il trailer:

Fonte: http://deadline.com/2017/10/unsolved-the-murders-of-tupac-and-the-notorious-b-i-g-trailer-josh-duhamel-1202183637/